,

DORTEX presenta il suo nuovo negozio online

DORTEX presenta il suo nuovo negozio online

Il produttore tedesco di etichette DORTEX ha lanciato il suo nuovo negozio online italiano. L’offerta comprende etichette tessili di alta qualità in tantissimi materiali e forme, tra cui la novità mondiale “Cottonera Premium” e le targhette in metallo.

Manifattura è chic: a maglia, uncinetto o feltro, sempre più persone desiderano aggiungere targhette personalizzate ai propri vestiti o accessori. Nel nuovo negozio online di DORTEX è possibile progettare personalmente la forma e la scritta delle vostre etichette corredandole con un motivo particolare o con il vostro logo. La navigazione dello shop adesso è ancora più semplice, la procedura d’ordine ancora più chiara e intuitiva. Il fulcro del negozio online resta il configuratore, il quale permette di progettare in maniera realistica, facile ed intuitiva i nastri e le targhette e di personalizzarle direttamente online con scritte o loghi propri. Grazie al Responsive Design, il sito Web si adatta alla visualizzazione di qualsiasi dispositivo e può essere consultato comodamente anche da smartphone e tablet. Il negozio online è verificato ed è stato premiato con il sigillo Trusted Shops®.

“La cosa più importante per noi, è che i nostri clienti possano consultare il sito da qualsiasi dispositivo e che possano progettare con estrema facilità le loro targhette”, le parole di Burkhard Dohmann, direttore generale di DORTEX. “Grazie alla visualizzazione grafica semplice ed intuitiva su tutti i tipi di dispositivi, questo non è più un problema.”

Con Cottonera Premium, puntuale per il lancio, il produttore di Dortmund aggiunge al suo portfolio un prodotto innovativo di altissima qualità realizzato con cotone naturale al 100%. La nuova etichetta è particolarmente adatta ad aggiungere una nota personale alle creazioni fai-da-te dei clienti. Grazie ad una nuova tecnica di tessitura, i colori appaiono particolarmente intensi e brillanti. Inoltre le etichette Cottonera Premium convincono con una straordinaria superficie sia sul fronte che sul retro.

“Attribuiamo la massima importanza alla sostenibilità e alla qualità. Cottonera Premium è un prodotto naturale. Grazie alle caratteristiche particolari del cotone come materia prima, i nostri clienti avranno una targhetta unica nel suo genere da qualsiasi punto di vista”, afferma la direttrice del marketing Elke Dohmann.

Nelle classiche etichette di cotone, per motivi tecnici, viene sempre utilizzato un filo di ordino o bianco o nero. Questa esigenza fa sì che si raggiunga una più bassa saturazione del colore. Il filo di ordito percorre sempre l’etichetta per lungo, diversamente dal filo di trama con il quale viene realizzato il motivo sull’etichetta. Con questa nuova tecnica invece, è possibile coprire interamente il filo di ordito. Con la linea Cottonera Premium, DORTEX è il primo fornitore al mondo ad utilizzare questa tecnica.

Un’altra novità che i clienti potranno trovare nel negozio online, sono le etichette in metallo e in nylon, le etichette colorate in pelle nonché la possibilità di personalizzare la forma delle vostre targhette Corinera.

 

Comunicato stampa DORTEX presenta il suo nuovo negozio online

 

Informazioni su DORTEX

La ditta DORTEX è un fornitore professionale tedesco di etichette tessili personalizzate. La vasta gamma di prodotti dell’impresa con sede a Dortmund comprende etichette e nastri nominativi, contrassegni per l’abbigliamento, targhette professionali e vivaci e colorati nastri regalo. E tutto ciò già da 1986. Grazie al suo negozio online orientato ad un pubblico internazionale, DORTEX è in grado di offrire i suoi prodotti a clienti di tutto il mondo. DORTEX è sinonimo di una produzione orientata al cliente, procedure d’ordine intuitive e comunicazioni aperte. 

Potete trovare ulteriori informazioni su DORTEX sul sito Internet www.dortex.it.

 

Per maggiori informazioni, contattare l’agenzia Mediamoss: Clara Bruning | dortex@mediamoss.com